Gli AirPods di seconda generazione sono degli auricolari TWS incredibili che oggi, grazie agli sconti presenti sul nostro portale di e-commerce americano, si portano a casa con 126,99 €. Il prezzo è davvero irrisorio soprattutto per quello che sono in grado di fare.
AirPods: il miglior gadget per iPhone
Parliamo di cuffiette Bluetooth, per farla breve, ma di nuova concezione, capaci di offrire una qualità sonora ineccepibile sia durante le chiamate che durante la riproduzione di musica in streaming. Sono molto compatti e soprattutto hanno un’ottima autonomia. La batteria infatti, garantisce ore ed ore di uso intenso senza il minimo problema e inoltre, c’è la possibilità di ricaricarli mediante la custodia wireless. Non dovete preoccuparvi comunque di nulla perché ci sarà sempre la possibilità di ricaricarli sfruttando il cavo Lightning che è anche presente in confezione.
Gli AirPods donano una libertà mai provata prima soprattutto in determinati scenari e contesti. Ci spieghiamo meglio: non avendo cavi di fili fastidiosi, questi auricolari non rimangono impigliati e quindi non c’è il rischio di fare danni concreti alle gemme stesse oppure al telefono a cui sono attaccati. Sono ottimi soprattutto se fate spesso telefonate in giro oppure se andate a correre molto spesso oppure perché no, se vi allenate in palestra.
Basta che ci facciate caso: oramai gli auricolari TWS sono diventati uno standard nel settore. Due persone su tre ne indossano un paio; gli AirPods però sono esclusivi di Apple, anche se funzionano con device Android e Windows ma il nostro consiglio è sempre quello di usare i prodotti della mela… con altri prodotti della mela. La bellezza dell’ecosistema Apple infatti, è qualcosa di inarrivabile per la concorrenza oggi.
Gli AirPods di seconda generazione costano solo 126,99 € ma sono già disponibili su Amazon e si possono ricevere a casa vostra o presso il vostro domicilio in pochissimi giorni. C’è un anno di garanzia con il costruttore e due anni di assistenza tecnica gratuita con il rivenditore; fate presto prima che terminino le scorte.