Non c’è solo Bitcoin che corre. Nelle ultime settimane, complice anche la scalata record della criptovaluta più importante al mondo, anche il resto del mercato crypto sta vivendo un periodo d’oro.
Ecco perché in tanti hanno iniziato a interessarsi del settore delle criptovalute, prendendo la decisione di investire per approfittare del momento favorevole. Tra le piattaforme più affidabili e semplici da usare in Italia segnaliamo Kraken, sponsor ufficiale della scuderia di Formula 1 Williams Racing, che permette di creare un nuovo account gratis e di investire con appena 10 euro.
Kraken permette di investire in criptovalute con appena 10 euro
Più di 10 milioni di clienti, oltre 190 nazioni supportate, qualcosa come 207 miliardi di dollari come volume di trading trimestrale: questi sono solo alcuni dei numeri di Kraken, un exchange crypto per tutti.
La piattaforma consente di investire in più di 200 criptovalute, tra cui Ethereum, Ripple e Dogecoin, volendo citare tre delle più famose, senza dimenticare ovviamente Bitcoin. La compravendita di asset è alla portata di tutti, grazie a una procedura semplice e veloce tramite l’app Kraken per dispositivi mobile.
Un altro punto di forza dell’exchange di criptovalute è la formazione. Il merito è da attribuire alla pagina del Centro di Supporto, che offre a chiunque tutti i dettagli da conoscere su questo settore.
In caso di difficoltà, è inoltre possibile ottenere un’assistenza fulminea, a disposizione 24 ore su 24, sette giorni su sette, grazie a live chat, telefono o e-mail.
Puoi registrare un nuovo account gratuito tramite questa pagina sul sito ufficiale di Kraken e iniziare a investire fin da subito con appena 10€.