Continuano le promozioni dedicate al MacBook Air con chip M1. Il laptop di Apple è oramai diventato il modello più interessante della fascia media del mercato e la nuova offerta Amazon non fa altro che confermare quanto detto.
Oggi, infatti, il MacBook Air con M1 è disponibile al prezzo scontato di 899 euro invece di 1.229 euro nella variante 8+256 GB, disponibile in diverse colorazioni. Da notare che il laptop è acquistabile anche in 12 rate mensile da 74 euro. L’acquisto avviene senza finanziamento con le rate che vengono addebitate sulla carta di pagamento fornita dall’utente.
Per accedere all’offerta è possibile fare riferimento al link qui di sotto.
MacBook Air con M1: a questo prezzo, su Amazon, è un Best Buy assoluto
Il MacBook Air da 13 pollici è il notebook da comprare oggi, senza troppi giri di parole. Il chip M1 garantisce prestazioni ottimali e un’efficienza energetica al top. Il modello, inoltre, presenta il tradizionale design dei MacBook, decisamente più elegante rispetto alla nuova proposta di Apple con il notch sul display.
Tra le specifiche troviamo 8 GB di RAM, 256 GB di SSD e una tastiera con layout italiano. Il sistema operativo è macOS, sempre aggiornato e supportato da Apple. C’è anche un sensore di impronte digitali per il Touch ID.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il MacBook Air con M1 al prezzo scontato di 899 euro. Da notare che c’è anche la possibilità di completare l’acquisto pagando in 12 rate mensili da 74 euro, senza interessi.
L’offerta è disponibile per un tempo limitato, tramite il link qui di sotto.