Amazon lancia una fantastica opportunità sul Mac Mini 2023 con chip M2 nella variante con SSD da 512GB: oggi il prezzo in offerta è infatti di 799 euro, contro i 959 solitamente richiesti di listino. Una strepitosa occasione per portarti a casa un PC desktop velocissimo quanto minimale nel design e nelle dimensioni. Un concentrato di potenza ed eleganza.
Mac Mini con M2 e 512GB: le caratteristiche
Il chip M2 con CPU 8-core, GPU 10-core e 8 GB di memoria unificata ti permette di avere da presentazioni sofisticate a giochi immersivi: non conoscerai limiti, gestendo ogni attività con una fluidità senza precedenti.
Le connessioni sono un gioco da ragazzi con due porte Thunderbolt 4, due porte USB-A, HDMI, Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.3, Gigabit Ethernet e jack per cuffie.
La memoria unificata dei Mac è una rivoluzione, superando la RAM tradizionale. Con un pool di memoria a banda larga e bassa latenza, il chip M2 consente trasferimenti dati più veloci, rendendo il multitasking e la gestione di file di grandi dimensioni un gioco da ragazzi.
Archiviazione veloce e affidabile è garantita dall’unità SSD del Mac Mini M2. In questa variante da 512GB avrai spazio a sufficienza per foto, video, documenti e app, tutto alla velocità della luce.
Non perdere l’occasione di entrare nel futuro delle performance con il Mac Mini M2, ora in super sconto su Amazon a soli 799 euro invece di 959. Rendi la tua esperienza informatica un’avventura senza precedenti.