Il Kindle è CROLLATO al minimo storico su Amazon: sconto DA PAURA

Straordinaria offerta da minimo storico su Amazon per l'e-reader Kindle: puoi pagare l'ultimo modello al prezzo migliore di sempre.
Il Kindle è CROLLATO al minimo storico su Amazon: sconto DA PAURA

C’è una super opportunità su Amazon per l’acquisto del Kindle, l’e-reader più famoso, che oggi puoi portarti a casa al minimo storico di 76,99 euro invece di 99,99: parliamo del modello con pubblicità, il più leggero e compatto con schermo da 6 pollici ad alta risoluzione.

Kindle in offerta: migliaia di libri sempre con te

Come detto in apertura, questo modello è il Kindle più compatto e leggero mai prodotto che si contraddistingue per uno schermo ad alta risoluzione da 300 ppi per darti un testo nitido e facilmente leggibile: con tecnologia antiriflesso, ti permette di avere un’esperienza di lettura confortevole, che simula quella della carta stampata. Con la luce frontale regolabile e la modalità scura puoi leggere senza stancarti gli occhi, anche prima di andare a dormire.

La batteria dura fino a 6 settimane con una singola ricarica USB-C, mentre la capacità di archiviazione di 16GB ti permette di salvare davvero migliaia di libri. Sarà come portarsi un’intera biblioteca sempre in tasca, magari sfruttando un abbonamento a Kindle Unlimited che ti dà modo di accedere a milioni di testi e altri contenuti.

Realizzato con il 30-75% di plastica riciclata e il 90% di magnesio riciclato, con l’acquisto di questo Kindle contribuisci anche a ridurre l’impatto ambientale. Preparati quindi ad avere un’esperienza di lettura piacevole ed eccezionale, quando e dove vuoi, al prezzo migliore di sempre: acquistalo a 76,99 euro invece di 99,99.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti