Come accaduto per il Galaxy SIII, anche il nuovo Galaxy S4 di Samsung potrebbe essere “affiancato” da una variante “mini” dalle dimensioni ridotte e dall’hardware meno potente.
Tramite Twitter, e tramite Sammobile, arrivano alcune foto dal vivo di quello che dovrebbe essere questo nuovo device, GT-I9190. L’arrivo sul mercato di questo nuovo device sarebbe prevista verso Giugno/Luglio. Tra le caratteristiche tecniche del “Galaxy S4 mini” ci sarebbero un display qHD Super AMOLED con densità di 256ppi ed un processore dual core da 1.6GHz. Anche per questo smartphone sarebbe prevista una variante “dual SIM”.
Galaxy S4 mini
Ma il Galaxy S4 mini non dovrebbe essere l’unico “fratellino” del Galaxy S4. Pare infatti che il nuovo “top di gamma” della società coreana avrà anche un “fratellone”, il Galaxy S4 maxi. Il device in questione potrebbe essere il “Galaxy Fonblet” GT-I9200, con display da 6.3 pollici, di cui sono circolate informazioni nei mesi scorsi. Probabile, infine, anche un Galaxy S4 “ruggedized”, resistente ad urti ed acqua.
Galaxy S4 mini
Galaxy S4 mini
Galaxy S4 mini