Il Galaxy S IV, il nuovo “top di gamma” di Samsung pare che verrà annunciato il prossimo 14 Marzo a New York. Ad affermarlo tramite Twitter è una fonte autorevole, Eldar Murtazin di Mobile Review, giornalista russo considerato un vero è proprio “insider” del mercato della telefonia mobile.
“Save the date for a big announcement – March 14 🙂 And keep silence 😉 HTC will miss HTC One sales again:( Like it was in 2012.”, recita testualmente il tweet. Murtazin, quindi, non solo parla del “big announcement” di Samsung ma anche dell’occasione di vendita che potrebbe esser persa da HTC per il nuovo HTC One che verrà annunciato domani a Londra e che dovrebbe arrivare sul mercato proprio verso l’inizio del prossimo mese.
Successivamente anche The Verge ha confermato che, secondo alcune sue fonti, l’evento di Samsung si terrà proprio il 14 di Marzo: "The Verge ha avuto conferma da fonti familiari con i piani di Samsung che il 14 Marzo è la data "definitiva" scelta dalla società Coreana per annunciare uno o più nuovi device uno dei quali sarà, presumibilmente, il Galaxy S IV."