Il Galaxy Note White a sostegno dei diritti delle donne

Galaxy Note White incontra l’eleganza dell’attrice Cristiana Capotondi a sostegno dei diritti delle donne

Samsung ha scelto l’attrice Cristiana Capotondi, chiedendole di personalizzare il suo dispositivo mobile di punta, il Galaxy Note White, con "il gusto e la freschezza che la distinguono", per sostenere i diritti delle donne grazie alla partnership con Fondazione Robert Kennedy. L’esclusivo device personalizzato e autografato dalla giovane attrice andrà all’asta su eBay.it dal 19 al 26 marzo.

Galaxy Note White
Galaxy Note White

Il Galaxy Note White in edizione limitata", riporta la nota di Samsung, "è reso ancora più raffinato e femminile dalla creatività dell’attrice romana, simbolo dell’eleganza e del glamour italiano nel mondo. Cristiana Capotondi ha scelto il fiore di loto per personalizzare la cover del device, protagonista prediletto dagli impressionisti, grande passione dell’apprezzata artista.

“Sono lusingata di aver potuto partecipare a questo progetto benefico con Samsung e Fondazione Robert Kennedy, per sostenere un tema come quello dei diritti delle donne a me molto caro,” ha commentato Cristiana Capotondi. “Anch’io come tutte le giovani donne di oggi utilizzo inoltre quotidianamente la tecnologia per gestire al meglio la mia vita frenetica tra un set e l’altro. Viaggio molto e per me è importante rimanere sempre connessa con amici e familiari, e proprio per questo apprezzo un dispositivo come questo, dal look accattivante e che mi permette di personalizzare foto, video e messaggi per farmi sentire ancora più vicina ai miei cari.”.

Attraverso la partnership con Fondazione Robert Kennedy, il ricavato dalla vendita di questa "versione unica" del Galaxy Note White sarà utilizzato a scopi benefici e in particolare per la difesa dei diritti umani, con specifico riferimento a quelli delle donne. I proventi saranno infatti devoluti al sostegno del progetto Speak Truth To Power, un manuale educativo sui diritti umani che educa gli studenti italiani delle scuole superiori e il pubblico sui diritti umani con particolare attenzione alla Violenza Domestica e alla Violenza contro le Donne.

[gallery_embed id=”104798″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti