Blank è un conto aziendale per partite IVA e piccole imprese che include nella sua offerta bonifici, assicurazioni e una carta di debito. La società Blank rientra nel Gruppo Crédit Agricole, di conseguenza offre affidabilità e solidità finanziaria, con la garanzia che i propri fondi siano sempre protetti.
Te ne parliamo perché in queste ore è possibile usufruire di una promozione speciale, attraverso cui si possono ottenere tre mesi gratis aprendo il conto Blank entro il 15 giugno. Al termine del periodo promozionale, il rinnovo parte da 9 euro al mese.
I piani del conto aziendale Blank
Oltre all’affidabilità legata al gruppo bancario francese Crédit Agricole, la società Blank offre per il suo conto aziendale un servizio clienti attivo sette giorni su sette, strumenti di supporto contabile inclusi nell’offerta e un’apertura del conto facilitata, che può essere completata in appena cinque minuti.
Come accennato nell’introduzione, aprendo il conto online entro il prossimo 15 giugno si ottengono 3 mesi gratis. Al termine è poi possibile scegliere se rinnovare, attivando uno dei tre piani disponibili, o disdire senza costi aggiuntivi.
Il piano più economico è Offerta Essenziale: il costo è di 9 euro al mese e include una carta di debito VISA Business, la creazione di preventivi e proforma, la scansione di ricevute e note spese, un’assistenza sette giorni su sette via email e assicurazioni per viaggio, uso fraudolento della carta, incidenti e malattia, più 30 bonifici SEPA.
Rispetto al piano Essenziale, Offerta Comfort (17 euro al mese) include gli strumenti di supporto contabile, massimali della carta più alti, 60 bonifici SEPA, un’assistenza telefonica attiva cinque giorni su sette, l’assistenza stradale in Europa, un’assicurazione per il mantenimento del reddito, un’assistenza medica e quella alla persona.
C’è infine il piano Offerta Completa: costa 39 euro al mese e rispetto al piano Comfort include bonifici SEPA illimitati.
È possibile aprire il conto aziendale Blank gratis per tre mesi tramite questa pagina. L’apertura deve avvenire entro il 15 giugno.