Il conto a canone zero che fa guadagnare è di Banca Progetto

Banca Progetto propone Conto Key, un conto a canone zero, con prelievi e bonifici gratis che mette a disposizione fino al 4,75% di interessi.
Il conto a canone zero che fa guadagnare è di Banca Progetto

Banca Progetto, sempre più punto di riferimento del mercato bancario in Italia, mette a disposizione dei nuovi clienti Conto Key. Si tratta di un conto corrente a canone zero che garantisce interessi al 2,5% sulla liquidità e che consente l’accesso al conto deposito con interessi fino al 4,75%. 

Si tratta di un prodotto completo: Banca Progetto mette a disposizione una carta di debito con 2 prelievi gratis al mese, bonifici gratis e una completa gestione online del proprio denaro. Per accedere alla promozione e aprire il conto corrente basta seguire il link qui di sotto.

Conto Key di Banca Progetto è il conto giusto per guadagnare senza spendere

Con Conto Key è possibile accedere a un conto a:

  • canone zero
  • con carta di debito Internazionale Mastercard con 2 prelievi gratis ogni mese
  • bonifici gratis
  • interessi al 2,5% sulla liquidità fino al 31 marzo 2024

In più, i clienti di Conto Key possono accedere al conto deposito con:

  • interessi fino al 4,75% per depositi vincolati
  • interessi fino al 4,5% per depositi svincolabili

Grazie a questa promozione, ogni 10.000 euro investiti nel conto deposito è possibile arrivare a guadagnare fino a 331 euro netti all’anno. Si tratta, quindi, di un investimento particolarmente vantaggioso oltre che sicuro.

Scegliere la proposta di Banca Progetto, quindi, apre le porte a tanti vantaggi. Il conto è completo, ricco di funzionalità e in grado di poter diventare, senza alcun problema, il proprio conto principale, per gestire le operazioni di tutti i giorni.

La possibilità di far fruttare il proprio capitale, grazie a un tasso di interesse agevolato, fa la differenza. In questo modo, Banca Progetto permette ai suoi clienti di incrementare il valore del proprio denaro, beneficiando della protezione del Fondo Interbancario fino a 100.000 euro.

Per aprire il conto è sufficiente seguire il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti