Tramite il suo profilo ufficiale su Facebook, Richard Yu, il CEO di Huawei Device ha mostrato un dettaglio del design di Ascend P6 il nuovo smartphone che verrà annunciato ufficialmente dalla società cinese il prossimo 18 Giugno nel corso di una coonferenza stampa che si terrà a Londra.
Huawei Ascend P6
L’immagine mostra la parte inferiore del device, nella sua versione bianca, dove è posizionato il microfono principale. Secondo indiscrezioni, l'Ascend P6 avrà una scocca ultrasottile realizzata completamente in alluminio e sarà basato su sistema operativo Android in versione 4.2.2 Jelly Bean con interfaccia Emotion UI e dotato di un processore quad core, 2GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 8 megapixel e di un display da 4.7 pollici "super sensitive" con risoluzione HD da 1280 x 720 pixel. Il prezzo di vendita al pubblico dovrebbe essere compreso tra i 400 ed i 500 euro.
Telefonino.net sarà presente alla conferenza stama di Huawei a Londra con i suoi inviati per seguire in diretta l'annuncio del nuovo Ascend P6. Dopo il consueto LIVEBLOG ci saranno approfondimenti, foto dal vivo e videopreview del nuovo device.
Huawei Ascend P6
Huawei Ascend P6