Nokia ha annunciato i risultati di una ricerca di mercato che vede in continua crescita l’utilizzo a trecentosessanta gradi del telefono cellulare.
Questa ricerca, condotta in undici paesi, ha mostrato come un utente su due utilizza la fotocamera del cellulare come apparecchio principale per fare fotografie, il 73 % degli intervistati inoltre lo utilizza come orologio e sveglia principale.
Un’ampia percentuale degli intervistati, inoltre, ha dichiarato di utilizzare il telefonino anche per ascoltare musica e si è dichiarata sicura che i music phone sostituiranno i lettori MP3.
Il cellulare è ormai diventato parte indispensabile della vita di ognuno e questo è sottolineato dalla volontà di metà degli intervistati, che vorrebbe avere la possibilità di controllare gli elettrodomesici di casa.
Un utente su cinque, infine, si è dichiarato più preoccupato di perdere il proprio cellulare che il portafoglio, le carte di credito o l’anello nuziale.
Il cellulare, sempre al centro delle nostre vite
Nokia ha annunciato i risultati di una ricerca di mercato che vede in continua crescita l'utilizzo a trecentosessanta gradi del telefono cellulare. Questa ricerca