Il BlackBerry Torch 9800, top di gamma degli smartphone di RIM si tinge di anche di bianco. La presentazione italiana di questa nuova versione è avvenuta ieri a Milano nel corso di un evento realizzato in collaborazione con Dior. Il BlackBerry Torch 9800 smartphone in white offre il supporto alle reti 3G, il GPS e il Wi-Fi integrati, e la fotocamera da 5MP unita a un display chiaro e luminoso. Inoltre, è dotato di tutte le potenzialità social che includono funzioni intuitive, come i Feed sociali, che semplificano la gestione dei social network e dei feed RSS, garantendo un uso integrato di Facebook, Twitter, MySpace e di altre applicazioni di Instant Messaging e Social Networking supportate. Come tutti gli smartphone di RIM, anche il BlackBerry Torch 9800 smartphone in white è dotato del BlackBerry Messenger.
BlackBerry Torch 9800 WhiteIl BlackBerry Torch 9800 smartphone in white supporta il nuovo sistema operativo BlackBerry 6, che offre un’interfaccia utente moderna, maggiore facilità di utilizzo e una esperienza visiva più fluida e dinamica. BlackBerry 6, inoltre, è dotato di un nuovo browser basato su WebKit che visualizza le pagine web HTML in maniera veloce e fedele (così come le email HTML). Sono ora presenti le tab per accedere a più siti web contemporaneamente e il “doppio-tocco” permette al browser di incolonnare il testo contenuto nella pagina in maniera intelligente, mantenendo intatti gli elementi chiave della schermata.
Disponibile in anteprima presso i punti vendita Vodafone e le principali catene specializzate a 649€ IVA inclusa. I clienti con abbonamento Vodafone possono sottoscrivere l’offerta “Più Smart con Vodafone” a 29 euro al mese per 30 mesi, con traffico internet incluso.
BlackBerry Torch 9800 White