Il BlackBerry Storm 9570 lo avevamo visto le scorse settimane in alcune foto, ma secondo le ultime indiscrezioni emerse in rete il terminale non sarà mai realizzato e commercializzato.
Il BlackBerry Storm 9570 sembrava essere uno Storm 2 aggiornato, in cui trovavano spazio il nuovo sistema BlackBerry OS 6 e 512 MB di memoria RAM, ma secondo quanto riferito da una fonte al sito bbleaks.com l’intero progetto sarebbe stato abbandonato.
"Grazie per il duro lavoro e la diligenza messi nel preparare applicazioni che supportano l’aggiornamento hardware del BlackBerry Storm2 (numero modello 9570, nome in codice R027). Purtroppo RIM ha deciso di non portare avanti questo terminale e ha terminato il programma.
In ogni caso state certi che avrete la possibilità di sfruttare il lavoro svolto sin qui nella preparazione per il nuovo OS, poiché BlackBerry 6 arriverà su più prodotti Verizon nel futuro prossimo, compreso il BlackBerry Bold 9650 e il BlackBerry Curve 9330".
Sembra probabile, pertanto, che il produttore canadese abbia deciso di concentrarsi sulla realizzazione di un BlackBerry Storm completamente nuovo e di non introdurre sul mercato un modello troppo simile all'attuale Storm2.
BlackBerry 9570