L’attesa per trovare sugli scaffali il nuovo device di RIM, il BlackBerry 9900/9930, cresce di giorno in giorno, e le notizie giunte recentemente dal Canada non sono delle migliori, in quanto si dovrà con ogni probabilità attendere fino a settembre per il lancio del prodotto. Il Bold Touch appare però in un video ufficiale di Vodafone UK, e ciò conferma l’intenzione da parte del carrier britannico di offrirlo ai propri clienti ed alimenta le speranze di trovarlo nei negozi al più presto.
BlackBerry 9900/9930 Il video sottolinea la facilità d’uso del nuovo sistema operativo OS 7, nonché la comodità della tastiera qwerty integrata nel dispositivo e la qualità della fotocamera da 5 megapixel posta sul retro.
BlackBerry 9900/9930 Come noto, Research In Motion sta attraversando un periodo molto difficile in Borsa, ed anche oggi ha perso 1,52 punti percentuali, portando il valore di ciascuna azione a 38,32 dollari. Si spera davvero che la vendita del Bold Touch nelle due versioni GSM e CDMA sia in grado di far recuperare all’azienda quote di mercato e valore in Borsa. [bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=oyqC4NMnn9s]