Il Black Diamond diventa realtà, costerà 300.000 dollari

Qualche mese fa avevamo visto questo apparecchio sotto forma di concept, una proposta del designer Jaren Goh per un ipotetico Sony Ericsson di fascia alta

Qualche mese fa avevamo visto questo apparecchio sotto forma di concept, una proposta del designer Jaren Goh per un ipotetico Sony Ericsson di fascia alta.
Adesso questo apparecchio diventa realtà, anche se non sarà costruito dal produttore Nippo Svedese.
Il Black Diamond, questo il suo nome, sarà uno smartphone di lusso, realizzato da VIPN in tiratura limitatissima con l’utilizzo di materiali pregiati e prezzo adeguato.
Chi vorrà impossessarsi di uno dei cinque esemplari che verranno prodotti dovrà infatti mettere in conto una spesa di 300.000 dollari.
Il Black Diamond utilizzerà la piattaforma software Windows Mobile 5 Smartphone Edition e sarà mosso da un processore XScale PXA225 da 400 Mhz, avrà una fotocamera da 4 Megapixel, memoria espandibile con schede MiniSD, Wi-Fi e supporto per chiamate VoIP.
La scocca del Black Diamond sarà realizzata in titanio e la tastiera sarà del tipo touch, con i pulsanti che, quando non utilizzati, scompariranno quando non utilizzati.
I pochi fortunati che riusciranno ad aggiudicarsi un Black Diamond dovrebbero averlo entro la fine dell’anno.

VIPN Black Diamond
VIPN Black Diamond

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti