Se temi di dover pagare bollette troppo elevate questo inverno, Ikea ti dà una mano: fino al 2 dicembre, la catena svedese ormai nota in tutto il mondo offre uno sconto fino al 50% su oltre 100 prodotti, per risparmiare sui costi durante l’inverno.
Taglia i costi delle bollette con la promo Ikea
Abbassare di un grado la temperatura, spiega Ikea basandosi su dati Legambiente, permette di risparmiare fino a 49 euro l’anno. Per ogni grado ridotto, il risparmio in bolletta va dal 5 al 10%: ad esempio, su due gradi di riduzione, è possibile risparmiare fino a 100 euro l’anno. Utilizzare tendaggi, tappeti e coperte possono contribuire a rendere l’ambiente di casa più caldo, anche durante le giornate più fredde.
Ed è proprio questo l’obiettivo della promozione Ikea: offrirti fino al 50% di sconto su prodotti che possano mantenerti al caldo anche in inverno, permettendoti così di tagliare i costi della bolletta. Alcuni articoli in sconto che segnaliamo sono:
- SMÅSPORRE, piumino caldo a 25 euro (invece di 29,95 euro)
- FRIHETEN, divano letto angolare/contenitore a 419 euro (invece di 499 euro)
- VINDEBÄK, tappeto, pelo lungo a 119 euro (invece di 179 euro)
- TÄLLÅSEN, struttura letto imbottita a 259 euro (invece di 299 euro)
- PRAKTVIAL, copriletto a 25 euro (invece di 29,95 euro)
- RYSSBRÄKEN, tenda semioscurante a 19,05 euro (invece di 29,95 euro)
- ÄNGSSMYGARE, cuscino riscaldante a 9,95 euro (invece di 13 euro)
La promozione Ikea proseguirà fino al 2 dicembre, online e nei punti vendita in Italia. Inoltre, è disponibile un extra sconto del 10% (oltre allo sconto già applicato) per i soci Ikea Family o Ikea Business Network.