iFiabe per iPhone disponibile sull'App Store

iFiabe è pensata per aiutare i genitori a raccontare le fiabe, assistendoli nella narrazione e fornendo loro gli strumenti per commentarla e spiegarla.

E’ disponibile sull'App Store di Apple la nuova applicazione iFiabe pensata per bambini e genitori.
iFiabe è un'applicazione pensata per aiutare i genitori a raccontare le fiabe, assistendoli nella narrazione e fornendo loro gli strumenti per commentarla e spiegarla.

iFiabe
iFiabe

Aprendo iFiabe, il genitore trova ogni giorno la fiaba consigliata per quella data. L'applicazione presenta i personaggi principali e permette di sostituirne facilmente i nomi, così i bimbi possono diventarne i protagonisti.
Ciascuna fiaba è scritta su uno sfondo di colore coerente all'ambientazione del racconto. Inoltre, a seconda del tipo di fiaba, un tappeto di effetti sonori rende il racconto magico.

iFiabe
iFiabe

Attraverso la funzione di ricerca è possibile cercare una fiaba liberamente o sulla base di tre criteri di classificazione: ambientazione, scopo e occasione.
Disponibile in due versioni: iFiabe Lite che comprende 7 fiabe, mentre iFiabe comprende una fiaba al giorno per tutto l'anno.

iFiabe
iFiabe

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti