Wiko, il secondo brand di telefonia mobile più venduto in Francia, con 7 milioni di utilizzatori in 21 paesi, presenta ad IFA 2015 la sua gamma completamente rinnovata. Ecco i device lanciati alla fiera berlinese:
SELFY 4G
Uno schermo da 4,8 pollici HD con tecnologia AMOLED, estremamente nitido e brillante, si associa alla fotocamera principale da 8 megapixel con autofocus e alla fotocamera frontale da 8 megapixel con flash LED e grandangolo. Il device include inoltre un pacchetto di effetti e strumenti per la gestione intuitiva degli autoscatti, come il “selfie panoramico”. Dotato di sistema operativo Android 5.1 Lollipop, processore Quad Core da 1 GHz, 1GB di RAM e connessione LTE. Prezzo consigliato al pubblico 199,99 euro.
Wiko Selfy 4G
RAINBOW UP 4G
Il dispositivo presenta una veste rinnovata nel design, più sottile e più leggero. Oltre al display da 5 pollici HD e ad una scelta di colori vivaci, Rainbow UP 4G si affida ad un processore Quad-Core da 1 GHz, 8GB di storage interno, 1GB di RAM e sistema operativo Android 5.1 Lollipop. La fotocamera posteriore è da 8 megapixel con sensore SONY, mentre quella frontale è da 5 megapixel. Presenti il supporto Dual SIM e un vano Micro SD per espandere la memora fino a 64 GB. Prezzo consigliato al pubblico 149,99 euro.
Wiko Rainbow Up 4G
RAINBOW LITE 4G
Un device con caratteristiche essenziali che punta tutto sulla connettività LTE. Sospinto dal processore Qualcomm Snapdragon Quad-Core da 1.1 GHz, questo smartphone è dotato di una memoria interna da 4GB e una RAM da 1GB. Completano la dotazione il sistema operativo Lollipop, il supporto Dual SIM e lo slot Micro SD. Prezzo consigliato al pubblico 119,99 euro.
Wiko Rainbow Lite 4G
RAINBOW JAM
Uno smartphone che ha tutto ciò che serve per l’esperienza quotidiana, con un display 5 pollici HD, un processore Quad-Core da 1,3 Ghz, 1GB di RAM e una memoria interna da 8GB, espandibile con Micro SD. La fotocamera principale è da 8 megapixel, mentre il device è anche Dual Sim. Prezzo consigliato al pubblico 109,99 euro.
Wiko Rainbow Jam
LENNY 2
Tra le caratteristiche principali troviamo display da 5 pollici, processore Quad-Core da 1,3 GHz, fotocamera da 5 megapixel e memoria interna da 4GB, espandibile fino a 64GB tramite MicroSD. Prezzo consigliato al pubblico 89,99 euro.
Wiko Lenny 2
SUNSET 2
Display da 4 pollici, processore Dual Core da 1,3 GHz, 4GB di memoria di storage, Dual SIM e slot Micro SD. La fotocamera è equipaggiata con un pacchetto di funzionalità per gestire in maniera intuitiva scatti e autoscatti. Prezzo consigliato al pubblico 59,99 euro.
Wiko Sunset 2