IFA 2015: In Rete nuove foto del Huawei Mate S

Online altre immagini del prossimo phablet cinese. Presentazione prevista all'IFA di Berlino.

A poche ore dal debutto all’IFA 2015 di Berlino, arrivano dal Web nuove immagini del Huawei Mate S, successore dell’attuale Mate 7 che ha fatto il suo debutto lo scorso anno in occasione dello stesso evento.

 

Nuove immagini reali di Huawei Mate S
Huawei Mate S (front)

Dopo numerose smentite e conferme, sembra ormai certo che il nuovo phablet si chiamerà Mate S e non Mate 8, come molti sostenevano inizialmente.

 

Nuove immagini reali di Huawei Mate S
Huawei Mate S (back)

Come è possibile vedere dalle immagini, il nuovo Mate S non sarà un dispositivo bezel-less. Attorno al display, infatti, sono ancora presenti delle cornici nere, seppur non molto spesse. Come per il suo predecessore, è presente il logo Huawei nella parte inferiore, appena sotto il display. Questo lascia intuire che, ancora una volta, non saranno presenti pulsanti soft touch.

 

Nuove immagini reali di Huawei Mate S
Nuove immagini reali di Huawei Mate S

Sul retro, inoltre, è possibile vedere il sensore fotografico, accompagnato da un doppio flash led. Appena sotto, confermato anche il sensore di impronte digitali. Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche, ricordiamo che Mate S dovrebbe integrare un display leggermente più piccolo di Mate 7, con una diagonale da 5,7 pollici e vetro curvo 2.5D. Il dispositivo sarà dotato di un processore Kirin 935 assistito da 3GB di RAM, camera posteriore da 20 megapixel e camera frontale da 8 megapixel. La presentazione dovrebbe avvenire in occasione della conferenza Huawei all’IFA 2015 di Berlino.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti