Oltre al Vibe K5 e Vibe K5 Plus, presentati in occasione del Mobile World Congress 2016 di Barcellona, il produttore cinese Lenovo ha tolto i veli anche sul nuovo Ideapad Miix 310, tablet basato sul sistema operativo Windows 10 Home, alimentato da un SoC Intel.
Lenovo Ideapad Miix 310
Il dispositivo integra un ampio display IPS da 10 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1.920 x 1.080 pixel), in grado di garantire un angolo di visione pari a 180 gradi. A spingere l’intero sistema trova posto un processore Intel Atom, assistito da 4GB di memoria RAM di tipo DDR3L e 64GB di spazio di archiviazione interno eMMC. Dotato di connettività 4G LTE e Wi-Fi, il tablet integra una camera posteriore da 5 megapixel e una frontale da 2 megapixel. La batteria, di cui non conosciamo ancora la capacità, è in grado di garantire fino a dieci ore di autonomia con una singola ricarica.
Lenovo Ideapad Miix 310
Disponibile anche una tastiera, opzionale, che trasforma il tablet in un vero e proprio laptop, con tanto di touchpad integrato. Lenovo Ideapad Miix 310 vanta uno spessore di 9,2 millimetri ed un peso pari a 580 grammi. Il prezzo di vendita parte da 269 euro, con spedizioni che inizieranno il prossimo mese di giugno.