I ristoranti della Guida Michelin Italia 2010 su iPhone

ViaMichelin pubblica la nuova applicazione dei ristoranti della guida MICHELIN Italia 2010.

Dopo il successo ottenuto l’anno scorso, ViaMichelin ha pubblicato su iTunes/AppStore la nuova applicazione dei ristoranti della guida MICHELIN Italia 2010. La nuova versione viene proposta in modalità off-line per permettere agli utenti di accedere all’integralità degli indirizzi senza bisogno di una connessione a Internet.

Quest’applicazione, disponibile in italiano, francese, inglese, spagnolo e tedesco riunisce tutti gli indirizzi dei ristoranti della selezione della Guida MICHELIN Italia 2010. Questi indirizzi sono integrati direttamente nell’applicazione e gli utenti possono accedervi senza connessione a Internet.
Una nuova funzione di ricerca per nome del ristorante è stata aggiunta alle ricerche «Nelle vicinanze» e «Vicino a un indirizzo» permettendo così agli utenti iPhone di trovare più facilmente il ristorante che desiderano, nella città in cui lo cercano o in prossimità di un indirizzo.

ViaMichelin
ViaMichelin

Dalla tipica trattoria al ristorante stellato, questo nuovo servizio consente di accedere alla descrizione completa di ogni struttura (indirizzo, orari di apertura, prezzi e parere della Guida MICHELIN), di visualizzare la mappa di accesso al ristorante, di mostrare l’itinerario e di prenotare per telefono con un semplice click.

Su quest’applicazione, la Guida MICHELIN è aperta ai commenti. Oltre al giudizio degli ispettori Michelin, il servizio consente di accedere al parere degli utenti Internet e dei cellulari che posono rapidamente esprimere la loro opinione. A tal fine, basta iscriversi a «Il Mio ViaMichelin» direttamente dall’applicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti