Xiaomi è famosa in tutto il mondo per la sua serie Redmi Note di smartphone economici. Questi dispositivi offrono una buona serie di funzionalità a un prezzo accessibile. I telefoni della serie Realme 6, 7, 8 sono stati i loro principali competitor negli ultimi anni. Sembra che questo possa presto cambiare poiché il sub brand di OPPO potrebbe presto lanciare la nuovissima line-up Realme Note.
Realme Note sfiderà la serie Redmi Note di Xiaomi
Il marchio gemello di OPPO e OnePlus si sta preparando per lanciare il suo prossimo lotto di smartphone economici con i marchi realme 9 e narzo 50. Secondo più rapporti, ci saranno più modelli in scaletta che mai. Sembra che l’azienda stia imitando l’approccio di Xiaomi.
Oltre a questi telefoni, il marchio potrebbe presto introdurre la gamma Realme Note 9 composta dal Note 9 e dal Note 9 Prime. Questi due dispositivi sono elencati in un database di importazione. A parte i loro nomi, non sappiamo nulla di questi prodotti. Non è nemmeno sicuro che questi gadget siano reali.
Realme 9, Realme 9 Pro, Realme 9 Prime, Realme 9A incoming.#Realme #Realme9 #Realme9Pro #Realme9Prime #Realme9A pic.twitter.com/VmyKZUDFrV
— Mukul Sharma (@stufflistings) August 28, 2021
Tuttavia, vale la pena notare che un paio di giorni fa, nello stesso portale sono stati individuati anche quattro telefoni della serie realme 9, vale a dire la versione standard, la Pro, la Prime e la 9A. Quindi, abbiamo motivo di credere che la line-up Note possa esistere realmente.
Inoltre, la società ha confermato di aggiungere altri due modelli alla già esistente gamma realme 8. Uno di questi è l’8i trapelato di recente e l’altro è realme 8s, il primo device al mondo con processreo MediaTek Dimensity 810. Il marchio lancerà presto anche il narzo 50A e il narzo 50i.
Tutti i design dei prossimi smartphone realme budget sono identici a quelli dei prodotti Xiaomi. Ciò suggerisce chiaramente che il marchio di smartphone in più rapida crescita vuole competere ancora più ferocemente con il suo arcinemico. La sfida si fa agguerrita.