Amazon ha aperto i preordini per i nuovi MacBook Pro con chipset M4. I nuovi laptop della mela morsicata, aggiornati con CPU e GPU di ultima generazione, sono disponibili in tutte le configurazioni possibilo partendo dai 16GB di memoria unificata con 512GB di SSD, fino ad arrivare ai setup high-end con un massimo di 36GB di RAM, 1TB di memoria e chipset M4 Max.
MacBook Pro con M4: mostro di eleganza e potenza
I MacBook Pro di ultima generazione si pregiano quindi delle potenzialità della famiglia di chipset M4 per darti prestazioni estreme in ogni momento, con un’intera giornata di autonomia e una fluidità spaventosa.
Il design elegante racchiude un fantastico display Liquid Retina XDR con 1600 nit di luminosità di picco e un contrasto che assicura immagini brillanti e dettagliate, colori vivi e un utilizzo ideale anche sotto la luce diretta del sole. Presente anche una videocamera da 12 megapixel con Center Stage che ti tiene sempre al centro delle tue videochiamate.
Ricco il comparto connettività con ben tre porte Thunderbolt 4, MagSafe 3, HDMI, uno slot per schede SDXC e un jack per cuffie, così che tu possa collegare i tuoi dispositivi preferiti con facilità.
Con i MacBook Pro di ultima generazione fai la scelta giusta per avere un laptop professionale che unisce potenza, eleganza e connessioni avanzate. Prenota adesso la tua configurazione preferita su Amazon, il lancio è previsto l’8 novembre.