I cellulari Symbian adesso chattano con ICQ

Da alcuni giorni è disponibile, per gli smartphones con sistema operativo Symbian Serie 60 o UIQ, il primo client ufficiale ICQ, che finamente permette agli utenti dotati di un cellulare

Da alcuni giorni è disponibile, per gli smartphones con sistema operativo Symbian Serie 60 o UIQ, il primo client ufficiale ICQ, che finamente permette agli utenti dotati di un cellulare compatibile di chattare con milioni di persone che utilizzano il software di instant messaging ICQ, in maniera del tutto simile a quanto avviene tramite computer.

Il software permette di utilizzare lo stesso numero ICQ usato sul computer e di inviare messaggi sia ad utenti in quel momento online che offline. È possibile interrompere momentaneamente una sessione di chat per rispondere ad una telefonata o per utilizzare un altro programma, gestire la propria lista dei contatti ed arricchire i messaggi con icone o testi impostati in precedenza. La versione di ICQ per gli smartphones Symbian Serie 60 o UIQ è purtroppo disponibile soltanto a pagamento, al costo di 14.95 dollari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti