Tra tutte le piattaforme streaming oggi disponibili, Apple TV+ si distingue per un catalogo di qualità eccelsa e pochi contenuti, che viene aggiornato di mese in mese. Si tratta di una scelta strategica precisa, che punta a fidelizzare un pubblico di veri appassionati di cinema e televisione, come dimostrano i numeri raggiunti dal servizio dopo pochi anni.
In questo articolo ti presentiamo i 5 migliori film da guardare su Apple TV+: puoi vederli durante la prova gratuita di 7 giorni, poi se decidi di rinnovare il costo del servizio è di 9,99 euro al mese.
I migliori film da guardare su Apple TV+
Ecco i migliori film disponibili nel catalogo di Apple TV+:
- Napoleon: diretto da Ridley Scott, il premio Oscar Joaquin Phoenix interpreta il celebre condottiero, fondatore del Primo impero francese, durante la sua ascesa e caduta. Nella pellicola trova spazio anche la storia d’amore con Giuseppina.
- Tetris: al centro della scena c’è la nascita di uno dei giochi di maggiore successo degli anni ’80 e ’90, con la battaglia legale del programmatore russo Aleksej Pazitnov, interpretato dall’attore Aron Egerton.
- Macbeth: uno dei migliori film degli ultimi anni, diretto da Joel Coen (per la prima volta da solo dietro alla macchina da presa) e interpretato da un eccellente Denzel Washington.
- Emancipation: ambientato nell’America del 1863, trae ispirazione dalla storia vera di Peter il fustigato. A conferma del suo spessore, ha ricevuto una nomination agli Oscar del 2023 (nel cast un ispiratissimo Will Smith).
- Finch: Tom Hanks è il protagonista di una pellicola ambientata in un futuro distopico, dove la vita sulla Terra è assai diversa da quella del presente, in seguito a una grave eruzione solare. Il film racconta la storia di Finch, il cui obiettivo è di realizzare un’intelligenza artificiale che sia in grado di prendersi cura del suo cane quando lui non ci sarà più.
Puoi guardare tutti i 5 film elencati qui sopra durante la prova gratuita di una settimana: per riscattarla è sufficiente che ti colleghi a questa pagina di Apple TV+. Nel corso della prova, avrai accesso all’intero catalogo della piattaforma streaming della casa di Cupertino, che tra le altre cose ospita anche serie tv e documentari.