HyperMac: la batteria che estende l'autonomia dell’iPhone

Una batteria in grado di estendere l'autonomia del MacBook, dell’iPhone e della maggior parte delle periferiche Usb.

Aproma (www.aproma.it), distributore di apparecchi e materiali professionali per la fotografia e soluzioni per il mondo Mac, ha presentato HyperMac, l’unica batteria in grado di funzionare ed estendere l'autonomia del MacBook, dell’iPhone e della maggior parte delle periferiche Usb.

Disponibili in quattro differenti tagli di potenza, le batterie HyperMac hanno un peso a partire dagli 0.36 Kg fino ai 2.13 Kg del modello più potente. A seconda del formato scelto, sarà possibile alimentare ininterrottamente un MacBook fino a 34 ore o ricaricare un iPhone fino a 52 volte.

Aproma HyperMac
Aproma HyperMac

L'uso di HyperMac consente di allungare notevolmente la vita utile delle batterie del MacBook, caratteristica molto importante soprattutto per le versioni Unibody che dispongono di batteria non sostituibile dall'utente. Ogni unità HyperMac è corredata, inoltre, da un efficientissimo HyperMac Pure DC, un caricabatterie da auto per MacBook. HyperMac riconosce automaticamente il modello di MacBook collegato e regola la potenza, gestendo anche la tecnologia dual voltage (16.5-18.5V) dei modelli Pro. Per la massima sicurezza e compatibilità, i cavi utilizzano connettori originali Apple Magsafe.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti