Un MacBook o un computer di ultima generazione è il tuo gioiellino preferito. Averlo acquistato è stata una manna del cielo tuttavia ti sei ritrovato con una sorpresa o meglio, ti sei ritrovato senza qualcosa. Una porta USB classica da utilizzare con le tue periferiche. Ebbene sì: i laptop di ultima generazione hanno solo porte C a disposizione, come fare? Equipaggiati di un HUB USB C come questo e il gioco è fatto.
Collegati su Amazon per concludere il tuo affare personale. Con soli 14€ lo porti a casa grazie al coupon che spunti in pagina. È uno dei migliori sul mercato quindi non perdere tempo.
Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.
HUB USB C: quattro porte dove prima non ne avevi neanche una
Le porte C sono comode perché sono veloci ma diciamocelo: la maggior parte dei dispositivi che abbiamo in casa sono dotati di attacco USB A quindi diventano inutilizzabili. Tutto questo ammesso che tu non abbina un HUB USB a portata di mano.
Questo che ti consiglio è uno dei migliori sul mercato e sia si vede, sia si sente. Con 4 porte USB 3,0 hai la possibilità di collegare periferiche, dispositivi e tutto ciò che ti occorre in una sola mossa. Nel caso in cui tu le debba utilizzare con chiavette USB o strumenti di archiviazione hai anche le massime velocità a portata di mano.
Piccolo ma realizzato con materiali di prima qualità, questo hub è un toccasana di cui non fare mai a meno. Ha anche dimensioni minime quindi hai l’occasione di averlo sempre dietro con te.
Cosa aspetti? Collegati immediatamente su Amazon per acquistare questo mini HUB USB C a soli 14€. Mi raccomando, prima di aggiungerlo al carrello spunta il coupon del 25%.
Le spedizioni sono gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.