Hub USB Aukey: ricaricate TUTTI i vostri device

L'hub USB di Aukey si trova oggi su Amazon a soli 19,49€: un accessorio che vi permetterà di ricaricare in contemporanea tutti i vostri device.
Hub USB Aukey: ricaricate TUTTI i vostri device

Se anche voi impazzite per trovare una presa libera sul vostro computer dove collegare le periferiche varie (dal tablet al telefono, dalle cuffie al mouse), fermi: non muovetevi. Abbiamo la soluzione che fa per voi. Stiamo parlando di un hub multiporta USB di Aukey (azienda che non ha certo bisogno di presentazioni, considerata la qualità dei suoi prodotti) capace di collegarvi in contemporanea ben sette dispositivi.  Oggi si trova poi in super sconto su Amazon, con un risparmio netto del 28% sul prezzo di acquisto finale: soli 19,49€. Non ci credete? Scettici…

Hub USB di Aukey: non potrete farne a meno

Immaginate lo scenario: avete un nuovo computer (Mac o Windows che sia) di ultima generazione con pochissime porte USB al seguito (se non zero). Anche solo per collegare mouse, tastiera e soundbar cablata, che servirebbero almeno altre tre prese. E invece no: con l’hub USB di Aukey, vi basterà una singola presa (e in più, ha comunque l’attacco da muro).  Dovrete solo collegare il cavo USB maschio dei vostri dispositivi e periferiche nella porta femmina dell’hub e il gioco sarà fatto.

Ovviamente, tutte le porte sono USB 3.0, pertanto potrete godere di una trasmissione dei dati fino a 5 Gbps. Sì, perchè potete utilizzarlo come hub USB per il vostro computer, collegando più HDD in contemporanea o diverse periferiche che hanno attacchi USB (mouse, tastiere, controller).

L’alimentatore è potente è vanta 12V/2.5A e supporta più dispositivi che lavorano ad alta potenza, tutti in simultanea. All’interno non manca neppure una protezione interna che previene gli sbalzi di corrente. Ottimo se si lavora con HDD molto delicati. L’hub supporta tutti i dispositivi ed è sicuro e stabile grazie alle tecnologie proprietarie USB Bus-Powered, il Plug-and-Play. Supporta l’hot swapping e non richiedere alcun driver aggiuntivo. Vi assicuriamo che una volta provato, vi domanderete: “Ma come ho fatto a farne a meno?”

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti