
Se sul tuo computer hai tutte le porte occupate da qualcosa e avresti bisogno di un ulteriore ingresso, sono ceto che questa occasione fa al caso tuo. Se vai subito su Amazon puoi mettere nel tuo carrello l’Hub USB 7 in 1 Baseus a soli 17 euro, invece che 19,99 euro.
Lo sconto del 15% non è enorme ma ti permette comunque di risparmiare qualcosa su un prodotto utilissimo e di ottima qualità. Con questa Docking station avrai tutte le porte che ti servono per collegare qualsiasi dispositivo al tuo computer occupando una sola porta USB Type-C. Un grande colpo.
Hub USB 7 in 1 a un prezzaccio da non perdere
A questa cifra ridicola puoi avere un Hub USB che ti permette di avere ben 7 ingressi o uscite. È dotato di 3 porte USB con interfaccia 3.0 per trasferimenti veloci. Puoi inserire pendrive, controller, tastiera e mouse. Ha uno slot per scheda SD e uno per scheda microSD, ottimo se vuoi ad esempio trasferire le foto o i video dal tuo smartphone.

Possiede poi un’uscita HDMI che ti permette quindi di collegare un altro monitor al tuo computer con risoluzione in 4K a 60 Hz ed è compatibile con la risoluzione 1080P a 120 HZ. Infine è dotato di una porta PD da 100W di potenza massima per ricaricare i tuoi dispositivi senza avere altri caricatore in giro.
Un vero affare dunque, da non perdere. Quindi vai immediatamente su Amazon e acquista il tuo Hub USB 7 in 1 Baseus a soli 17 euro, invece che 19,99 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.