La notizia non sta nel dispositivo: è noto, è apprezzato, è già parte dei grandi successi di questi mesi. La notizia non sta nemmeno nelle funzioni di questo smartwatch, perché la qualità premium del Huawei Watch GT3 Pro è risaputa. La notizia non sta nemmeno nella varietà dei cinturini disponibili, perché fanno parte della suite che Huawei ha elaborato. La novità, semmai, sta nello sconto: uno sconto doppio, uno sconto super, uno sconto che cambia completamente le carte in tavola e trasforma uno smartwatch di qualità in una grossa occasione.
Huawei Watch GT3 Pro
Stiamo parlando anzitutto di uno smartwatch che è racchiuso all’interno di un corpo compatto in titanio, regalando così grande resistenza al cospetto di qualsiasi sollecitazione. Non solo: il display gode di un quadrante in vetro zaffiro, a riconferma della grande solidità costruttiva del dispositivo per una maggior durata ed una miglior protezione della componentistica interna. La batteria in dotazione consente 8 giorni di autonomia con uso tipico e fino a 14 giorni massimali.
L’eleganza è il suo punto forte: il quadrante può essere personalizzato, iniettando nel display AMOLED a colori tutto il carattere che si vuole o tutte le sfumature necessarie per la miglior integrazione con l’outfit del momento.
L’eleganza e la resistenza non richiedono tuttavia compromessi in termini di funzionalità, anzi: lo smartwatch ben si adatta anche all’attività sportiva, supportando programmi professionali per la corsa, la valutazione delle prestazioni e il monitoraggio di rigidità arteriosa, SpO2, anomalie del ritmo cardiaco e molto altro ancora. La localizzazione dual-band a cinque sistemi GPS offre la massima precisione nell’identificazione di percorsi e tracciati, mentre il display da 1,43 pollici (risoluzione 466×466, 326 PPI) restituisce con grande visibilità tutte le informazioni di feedback a proposito dell’attività in corso.
Huawei Watch GT3 Pro è pienamente compatibile con qualsiasi sistema operativo, il che lo rende perfettamente versatile e non costringe all’abbinamento con alcuno smartphone in particolare.
L’offerta
Il dispositivo è disponibile con due tipologie di cinturino: in pelle o in fluoroelastomero (una combinazione di nylon e fibra di vetro per raggiungere al contempo massima elasticità e resistenza). L’offerta Huawei è paritetica su entrambe le versioni, con un taglio del prezzo decisamente da urlo.
Quando un coupon sposa uno sconto e il taglio del prezzo si fa doppio, infatti, l’occasione diventa inevitabilmente golosa. Nella fattispecie, Huawei Watch GT3 Pro (sia con cinturino in pelle che con cinturino in fluoroelastomero) parte tipicamente da 369,90€, ma l’offerta promozionale lo abbatte già a quota 199€. E non finisce qui: sfruttando il codice sconto “ABMOW10” il prezzo scende di un ulteriore scalino, mandando in fumo un ulteriore 10% e assestandosi sul prezzo finale di soli 179 Euro.
Da 369,90 a 179 Euro, ossia oltre 200 Euro bruciati con una doppia offerta concomitante su Huawei Store. Il tutto per mettersi al polso uno smartwatch con cassa in titanio, orgoglioso display in vetro zaffiro e una serie di funzionalità che accompagnano l’intera giornata – dall’ufficio alla metropolitana, dalla serata elegante alla corsa nel parco. Uno sconto senza pari, insomma, che grazie al coupon ABMOW10 trasforma il Watch GT3 Pro in una scelta irrinunciabile se stai cercando il giusto smartwatch da metterti al polso.