Huawei Watch GT2: nuovo update con corpose novità

Huawei rilascia un nuovo update per il suo ultimo Watch 2, introducendo nuove funzionalità sportive e il controllo da remoto della fotocamera.
Huawei Watch GT2: nuovo update con corpose novità

Huawei ha appena iniziato a rilasciare sul mercato un nuovo update di sistema per il suo smartwatch, il Watch GT 2. Il firmware 1.0.7.16 porta con sé diverse novità; ha un peso di 39,87 MB (da scaricare dal device con sincronizzato l’orologio, ovviamente) e introduce nuove funzionalità pensate per lo sport e miglioramenti di sistema generali.

Huawei Watch GT 2: aggiornate lo smartwatch

L’update del colosso cinese per lo smartwatch premium della sua line-up aggiunge la funzione di controllo della fotocamera da remoto, così come nuove opzioni per gestire il monitoraggio dello sport; ricordiamo che l’aggiornamento è raggiungibile dall’app preposta Huawei. Prima di eseguirlo tuttavia, controllate che la batteria del dispositivo stesso sia superiore al 20%.

Huawei Watch GT 2 è stato presentato lo scorso anno nel mese di settembre in un evento a Monaco di Baviera, nel quale ha visto la luce anche la serie di flagship Mate 30. Il gadget smart è dotato nel nuovo chip Kirin A1, supporta il Bluetooth 5.1 dual-mode BT/BLE e può raggiungere la trasmissione dei dati ad altissima velocità mediante un algoritmo intelligente per il risparmio energetico 2.0. Di fatto, la batteria dei wearable Huawei è sempre stata un vanto per l’azienda; il device in questione, può infatti durare oltre 14 giorni con un utilizzo completo.

Lo smartwatch è dotato di altoparlanti, microfoni ed altre funzionalità esclusive; inoltre grazie allo storage all’interno, si possono memorizzare più di 200 brani da ascoltare comodamente senza l’ausilio dello smartphone.

Huawei Watch GT 2 è stato lanciato in due differenti varianti, con cassa da 42mm e da 46 mm. Fra le features a bordo citiamo, il display AMOLED da 1,2 o 1,39 pollici (a seconda della dimensione della cassa), il supporto al GPS, sensori completi per l’accelerometro, giroscopio, pressione dell’aria, per la frequenza cardiaca TrueSeen 3.5 e molto altro ancora. Inoltre è presente il tracciamento per il monitoraggio del sonno TrueRelax e ben 15 modalità di allenamento sportivo.

Fonte: ITHome

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti