Huawei Watch GT continua ad aggiornarsi, nonostante ormai il suo successore sia uscito da qualche mese. I possessori dell’orologio intelligente del colosso cinese saranno felici poter effettuare l’update del proprio device, anche se c’è poco da scoprire. Ecco il changelog completo.
Huawei Watch GT si aggiorna: le novità
Il firmware è il numero 1.0.11.12 ed è in corso di rilascio in queste ore, ma porta ben poche novità a LiteOS. Ecco il changelog:
Novità:
- Buon anno cinese! Ecco alcuni nuovi quadranti per dare il benvenuto nell’Anno del Ratto.
Modifiche e ottimizzazioni:
- Aggiorna i quadranti dell’orologio a tema Capodanno cinese per l’Anno del Ratto.
Avvisi:
- Dopo che l’aggiornamento è stato trasferito sul tuo orologio, attendi qualche minuto per assicurarti che abbia terminato l’installazione;
- l’animazione sul quadrante indica che l’orologio sta configurando e installando l’aggiornamento;
- assicurati che il livello della batteria dell’orologio sia superiore al 20% prima dell’aggiornamento.
Insomma, nel caso ancora non fosse chiaro: Huawei Watch GT si aggiorna principalmente per dare il benvenuto al nuovo anno cinese e celebrarlo con una serie di watch face a tema. Se l’ “Anno del Ratto” non è fra i vostri temi di personalizzazione preferiti, allora questo update potrebbe non sorprendervi più di tanto. Ad ogni modo, nonostante il changelog non riporti particolari bug fix, è sempre bene aggiornare l’orologio all’ultima versione software disponibile: vi consigliamo quindi di farlo il prima possibile.
Se ancora non siete possessori di questo device, vi ricordiamo che in queste ore è in super sconto su Amazon a poco più di 100€!