A distanza di poche settimane dal lancio, l’incredibile smartwatch di fascia alta Huawei Watch GT 3 Pro sta già iniziando a ricevere il suo primo aggiornamento software. In base alle informazioni pubblicate in rete, il firmware in questione ha come scopo quello di andare a migliorare le prestazioni generali del wearable e l’esperienza di utilizzo.
Sappiamo che il device sta ricevendo il firmware 2.1.0.316 (SP1C00M00) dal peso di 34.49 MB con le ottimizzazioni legate strettamente al software dello smartwatch.
Huawei Watch GT 3 Pro riceve già il primo aggiornamento software
Come per tutti i device wearable di Huawei, anche per il modello Huawei Watch GT 3 Pro è possibile installare l’update tramite l’applicazione Huawei Health installata sul proprio device. La ricerca manuale dell’aggiornamento avviene attraverso la sezione dell’app in cui sono presenti tutti i dispositivi wearable compatibili: un semplice tap sull’apposito tasto per la ricerca degli aggiornamenti software permette di far partire il download e la successivo installazione del nuovo firmware.
I consigli di Telefonino.net
In attesa che la nuova versione dello smartwatch di fascia alta arrivi anche nel nostro Paese, l’ottimo modello Huawei Watch GT 3 è disponibile in offerta su Amazon. Monta uno stupendo display AMOLED ad altissima risoluzione, un sensore per il battito cardiaco in grado di registrare anche la concentrazione di ossigeno nel sangue (SpO2), una batteria in grado di garantire fino a 14 giorni di utilizzo continuativo e più di 100 modalità di allenamento per registrare le tue prestazioni.