Huawei Watch GT 2e riceve l’aggiornamento di dicembre con la versione 11.0.14.26 del firmware che introduce una lunga serie di novità. Il peso del firmware pari a 250 MB sottolinea che il team di sviluppo di Huawei ha integrato molte correzioni all’interno dell’aggiornamento, tra cui il tanto atteso supporto alla installazione di applicazioni di terze parti.
Huawei Watch GT 2e riceve l’aggiornamento di dicembre
Entrando nel dettaglio, la feature permette agli utenti muniti di Huawei Watch GT 2e di installare tutte le applicazioni presenti sull’AppGallery di Huawei. Scopriamo tutte le novità all’interno del firmware attualmente in fase di rilascio:
- Applicazioni
- È possibile installare applicazioni di terze parti tramite il percorso Huawei Health > Devices > Huawei Watch GT 2e > AppGallery
- Allenamento
- È disponibile il supporto alla sincronizzazione tra gli smartphone Huawei e gli accessori fitness
- Salute
- È adesso possibile installare l’applicazione Heart Study che monitora la salute del cuore
- Sistema
- Miglioramento delle prestazioni e delle performance del sistema
L’aggiornamento è attualmente in fase di rilascio in tutti i Paesi in cui il device è commercializzato, compreso il nostro. È possibile controllare la disponibilità dell’update tramite l’apposito pannello dell’applicazione Huawei Health.
Quali alternative offre il mercato?
Huawei Watch GT 2e è un ottimo smartwatch ma, volendo, è possibile trovare un device ancora più completo in rete. Se, ad esempio, avete intenzione di acquistare un device munito di Wear OS 3 di Google, vi consigliamo di prendere in considerazione l’ottima offerta di Amazon su Samsung Galaxy Watch4.