Huawei Watch Fit New potrebbe essere lanciato nei mercati europei il prossimo 18 ottobre; ecco quanto trapelato in queste ore da una recente indiscrezione online.
Huawei Watch Fit New: da noi a partire dal 18 ottobre
Recentemente, il colosso cinese di Ren Zhengfei ha presentato il Watch Fit New in Cina con specifiche tecniche impressionanti e un prezzo di vendita contenuto; troviamo all’interno il sensore per il monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue, i pagamenti NFC e fino a 97 modalità sportive. Ora, il gadget sembra essere diretto in Europa poiché un popolare tipster ha condiviso la (presunta) data di lancio del suo debutto nel vecchio continente.
Secondo Roland Quandt, il nuovo wearable dell’azienda verrà lanciato il mese prossimo in Europa. L’informatore rivela che potrebbe essere svelato il 18 ottobre con all’interno anche il modulo NFC. Bene, per dare un po’ di peso a ciò, l’OEM cinese ha già creato una landing page per lo smartwatch sul suo portale tedesco.
https://twitter.com/rquandt/status/1442820741125263370?
Inoltre, l’insider suggerisce che lo smartwatch costerà 129 euro. Se i rumor si riveleranno veritieri, sappiamo che questo prezo sarà simile a quello cinese di 799 CNY (~ $ 124). +
Nel mercato locale, viene venduto in quattro colorazioni: Obsidian Black, Grapefruit Red, Island Blue e Pink Cherry. Ci aspettiamo che queste opzioni di colore arrivino anche da noi.
Huawei Watch Fit New è il successore del Watch Fit dell’anno scorso e viene fornito con nuove modalità sportive. Ha un display AMOLED da 1,64 pollici con una risoluzione di 280 x 456 pixel. Ha 300 quadranti e 97 attività sportive. La nuova aggiunta è relativa al contatore della corda per saltare.
Ha un sensore di monitoraggio della frequenza cardiaca e uno per il livello dell’ossigeno nel sangue 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ma dispone anche di quello per il monitoraggio dello stress e del ciclo mestruale.
Lo smartwatch supporta la funzione di pagamento NFC e riceve avvisi di chiamate e SMS.