Sta per tornare la prova costume. E sta per tornare il bel tempo, la bella stagione, le temperature che invitano al movimento. Stanno per tornare le giornate lunghe, le serate infinite, la voglia di mettere un passo dopo l’altro per godere della bella stagione. Ma c’è qualcosa di ulteriore che si può mettere insieme a tutto questo movimento: un Huawei Watch FIT3 al polso potrà calcolare ogni passo, ogni caloria e ogni battito del cuore, trasformando così il piacere fisico in informazioni utili e fruibili.
Huawei Watch FIT3 è il nuovo smartwatch del gruppo (che sul fronte wearable si sta muovendo con estrema qualità) ed è pensato specificatamente per tutto quel che è movimento, allenamento, fitness e tempo libero. Il progetto, infatti, mette insieme:
- design ultra-sottile, per avere massima facilità di movimento e minimo ingombro
- display AMOLED da 1,82″
- batteria di lunghissima durata: fino a 7 giorni di utilizzo normale, fino a 10 giorni di autonomia massima
- integrazione con Huawei Health per la gestione coordinata dei dati biometrici e delle sessioni di allenamento
La sua leggerezza e la comodità dei cinturini (sia quello in nylon che quello in fluoroelastomero) rappresentano la trasposizione fisica del concept generale: un device che vuole accompagnare l’utente durante l’intera giornata, presidiandone il polso in modo totalmente discreto e invisibile. Il design sposa le linee degli smartwatch a quadrante rettangolare, ma con una ghiera evidente e colorata che ricalca l’interazione tipica di un orologio classico.
Prima di mettersi in modo per godere delle temperature che stanno arrivando dopo un’infinita mezza stagione, Huawei ha annunciato un’offerta del tutto speciale per portare a casa non solo uno smartwatch, ma un’intera esperienza mobile di grande appetibilità. Il dispositivo, infatti, parte teoricamente da 159 Euro (con un rapporto qualità/prezzo già di per sé molto interessante), ma in queste ore si va ben oltre. In omaggio per chiunque lo acquisti immediatamente su Huawei Store, infatti, v’è un paio di auricolari Huawei Freebuds SE 2, così da completare la dotazione ideale per un allenamento o una passeggiata all’aria aperta. Ma non solo: utilizzando il codice coupon esclusivo “ABMOW10” il prezzo scende di un 10% ulteriore per arrivare a 143 Euro[/affiliate_link].
Con soli 143 Euro ecco pronta l’accoppiata dell’anno: Huawei Watch FIT3 e Huawei Freebuds SE 2 in un colpo solo. Il che, a questo prezzo, è decisamente una grandiosa idea sia per le proprie vacanze che per un’occasione speciale (un compleanno, un anniversario, un piacevole pensiero per la propria dolce metà).