Il futuro wearable Huawei Watch D con funzione di monitoraggio della pressione sanguigna dovrebbe essere lanciato nel corso del prossimo mese. Il suo debutto è previsto entro la fine dell’anno corrente.
Huawei Watch D: il suo debutto è dietro l’angolo
Sembra che l’investimento della potenza tecnologica cinese Huawei nella ricerca e nello sviluppo di dispositivi indossabili intelligenti stia dando i suoi frutti. La società questa settimana ha presentato il suo più grande laboratorio di ricerca incentrato sul test e sullo sviluppo di indossabili per il prossimo futuro. Un tipster ha ora rivelato che la compagnia presenterà il suo wearable di nuova generazione chiamato “Watch D” a dicembre; questo disporrà del sensore dedicato al monitoraggio della pressione sanguigna.
Uno smartwatch che offre il monitoraggio della pressione sanguigna potrebbe essere un punto di svolta nel settore. È destinato a fornire una serie di dati in tempo reale che potrebbero guidare nuove ricerche nella comprensione del fenomeno.
Ci sono solo pochi dispositivi indossabili intelligenti che offrono il monitoraggio della pressione sanguigna a causa delle complessità nel fornire letture della pressione sanguigna accurate e affidabili.
Le presunte immagini promozionali dell’Huawei Watch D sono state pubblicate su Weibo e le immagini mostrano un terminale che ha poca somiglianza con i precedenti indossabili presentati dal marchio. Il Watch D sfoggia un design differente dal solito, con un display rettangolare e due pulsanti sul lato destro dello smartwatch.
Non sappiamo se il prodotto arriverà negli altri mercati al di fuori di quello cinese; anche il prezzo è ancora sconosciuto.