Huawei Watch, aperti i preordini

Arriva anche in Italia lo smartwatch con schermo AMOLED e processore quad-core.

Huawei Watch è il primogenito della famiglia di indossabili della casa cinese. Annunciato al Mobile World Congress 2015 e ripresentato all’IFA 2015, è ora disponibile in pre-ordine sul negozio online di Huawei, Vmall. Le spedizioni chiedono dalle due alle tre settimane di attesa. I prezzi sono i seguenti: 399 euro per la versione con cassa grigia e 449 euro per quella con cassa nera. Entrambi hanno il cinturino in pelle.

Huawei Watch
Huawei Watch

La versione con cinturino in metallo, più costosa, non è ancora disponibile. I prezzi sono in linea con quelli di Apple Watch Sport, l’edizione base dello smartwatch della casa di Cupertino. Entrambi gli indossabili si inseriscono nella fascia medio-alta del mercato. Sono infatti presenti alternative più economiche, come la scorsa generazione di smartwatch Android e Samsung oppure nuovi modelli come Motorola Moto 360 (300 dollari).

Huawei Watch include uno schermo AMOLED da 1,4 pollici a risoluzione 400×400 (286ppi), 512MB di RAM, 4GB di memoria integrata, batteria da 300 mAh ed è compatibile sia con Android (4.3+) che con iOS (8.2+).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti