Huawei: un nuovo misterioso flagship è all'orizzonte

Un misterioso nuovo device Huawei è apparso sull'ente per la certificazione TENAA; conosciamo le sue specifiche tecniche ma non il suo nome ufficiale.
Huawei: un nuovo misterioso flagship è all'orizzonte

Un misterioso telefono di punta di Huawei con display da 6,78 pollici, fotocamera da 108 MP, sistema operativo HarmonyOS è appena avvistato al TENAA.

Huawei: cosa sappiamo del nuovo flagship in arrivo?

Nel dicembre 2021, un misterioso prodotto Huawei con un numero di modello JLN-AL00 e supporto per la connettività 4G è stato avvistato presso la piattaforma di certificazione TENAA della Cina. L’elenco del dispositivo è ora aggiornato con tutte le sue specifiche. Con la certificazione TENAA al seguito, sembra che il device possa diventare ufficiale già questo mese in patria.

Per cominciare, il nuovo terminale sarà dotato di un grande pannello LCD da 6,78 pollici, con una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2388 pixel. L’elenco TENAA rivela che presenterà cinque fotocamere, il che indica che avrà una singola lente sulla parte anteriore e un sistema a quattro sensori sul retro.

Un’unità quad-camera da 108 megapixel + 8 megapixel + 2 megapixel + 2 megapixel sembra essere disponibile sul retro dell’Huawei JLN-AL00. Il dispositivo sarà in grado di girare video 4K. Il lato anteriore del dispositivo sarà dotato di uno snapper selfie da 16 megapixel.

Un chip octa-core da 2,4 GHz senza nome alimenta lo smartphone Huawei JLN-AL00. Avrà una batteria da 3.900 mAh e dovrebbe supportare la ricarica rapida a 66W.

Una delle principali attrazioni dell’Huawei JLN-AL00 è che funzionerà su HarmonyOS. Il dispositivo sarà dotato di 8 GB di RAM e 128 GB/256 GB di memoria integrata. Per la sicurezza degli utenti, sembra essere dotato di uno scanner di impronte digitali montato lateralmente. Le sue dimensioni saranno di 164,64 x 75,55 x 7,94 mm e peserà 191 grammi. Potrà essere acquistato in nero, bianco e blu.

L’elenco TENAA dell’Huawei JLN-AL00 deve ancora essere aggiornato con le sue immagini. Inoltre, non ci sono informazioni sul nome commerciale del dispositivo o sul suo debutto sul mercato; restate connessi.

Fonte: TENAA

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti