Huawei svela la nuova linea MateBook

Sono tre i modelli che la società ha presentato a Berlino: MateBook X, MateBook E e MateBook D.

Huawei ha presentato oggi a Berlino tre nuovi MateBook: MateBook X, MateBook E e MateBook D. Huawei MateBook X è caratterizzato da un rapporto screen-to-body dell’88% e da una cornice esterna di 4,4 mm, così come dalle proporzioni dello schermo 3:2, che offre agli utenti una migliore esperienza visiva. Si tratta di un notebook da 13 pollici (con display 2K con protezione Corning Gorilla Glass) senza ventola e con un potente processore Intel Core i7 o i5 di 7a generazione. È anche il primo device ad avere il sistema audio Dolby Atmos con casse disegnate in collaborazione con Dolby. Sarà disponibile in tre colori: Prestige Gold, Space Gray e Rose Gold.
 

MateBook X
MateBook X

Huawei MateBook E è un dispositivo 2-in-1 da 12 pollici, è caratterizzato da una tastiera Folio con un regolatore di angolazione fino a 160 gradi e sarà disponibile in blu, marrone e rosa. Il numero di connettori nella tastiera è stato ridotto da sette a tre, per migliorare il docking mode rispetto alla generazione precedente. Il MateBook E vanta un processore Intel Core i5 di 7a generazione, così come un display touch-screen 2K con rapporto screen-to-body dell'84%. Il dispositivo supporta un’esperienza audio superiore con la sua tecnologia Dolby Audio Premium, ha una batteria da 33,7Wh e utilizza un chip indipendente e criptato per l’autenticazione con le impronte digitali.
 

MateBook E
MateBook E

Huawei MateBook D è un notebook da 15,6 pollici che misura 16,9 mm di spessore e ha una cornice esterna di 6,2 mm. Ha altresì un ampio angolo di visione di 178 gradi e un rapporto screen-to-body ratio dell'83%. Il materiale di cui è composto il computer è una lega di alluminio ed è disponibile in tre colori: Space Gray, Champagne Gold e Aurora Blue. Il dispositivo utilizza una tastiera full-size con tasti ad isola ed è caratterizzato da un Sistema audio Dolby Atmos con casse disegnate in collaborazione con Dolby. Due le opzioni di processori tra cui scegliere – Intel Core i5 o i7-7500U di 7a generazione (alcuni modelli selezionati possiedono anche GPU NVIDIA GeForce 940MX con 2GB GDDR5 di memoria video per il gaming).
 

MateBook D
MateBook D

In Italia, il Huawei MateBook X sarà disponibile a fine giugno 2017 a un prezzo consigliato al pubblico di 1.399 euro nella colorazione Dark Grey. La versione italiana del dispositivo è dotata di un processore Intel Core i5-7200U con 8GB di memoria e SSD da 256GB. Huawei MateBook E sarà disponibile sempre a fine giugno 2017 al prezzo consigliato al pubblico di 1.199 euro nella colorazione Dark Grey. La versione italiana del dispositivo è dotata di un processore Intel Core i5-7Y54 con 4GB di memoria e SSD da 256GB.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti