Huawei Smart Screen V 75 Super sarà lanciata il prossimo 29 luglio, in concomitanza del debutto dei nuovi flagship dell’azienda, i famigerati P50. La TV disporrà di un pannello Mini LED e di HarmonyOS 2.0 sotto la scocca.
Huawei Smart Screen V 75: cosa sappiamo?
Poche ore or sono, Huawei ha annunciato ufficialmente che avrebbe presentato presto la nuova televisione con display MiniLED e HarmonyOS 2.0; si chiamerà “Smart Screen V 75 Super” e sarà annunciata il prossimo 29 luglio 2021.
Il colosso tecnologico cinese ha condiviso questa notizia sul suo account Weibo ufficiale, rivelando la data di lancio. Secondo Yu Chengdong, CEO di Consumer BG di Huawei, il nuovo Smart Screen V 75 Super sarà caratterizzato da 46.080 SuperMini LED. Ciò gli consentirà di offrire immagini più realistiche con un livello di dettaglio che ha dell’incredibile. Per il suono, la prossima TV offrirà un campo sonoro a livello di teatro Dewar di 20 unità.
Sfortunatamente, la società ha annunciato solo la data di lancio al momento e i dettagli più fini su questa TV sono ancora sconosciuti.
Tuttavia, questo segna un importante cambiamento nel mercato con diversi marchi che commercializzano la tecnologia del display Mini LED.
Anche l’iPad Pro da 12,9 pollici lanciato all’inizio di quest’anno presentava questo pannello di visualizzazione e si prevede che la compagnia di Cupertino lancerà anche un MacBook con Mini LED. Per chi non lo sapesse, la suddetta tecnologia permette di offrire diversi miglioramenti e vantaggi rispetto ai pannelli LCD convenzionali.
Questi terminali ci permettono di avere una maggiore luminosità, una gamma di colori più ampia e contrasti più elevati. Inoltre, consumano anche meno energia.
Se ci fate caso, la data di lancio del 29 luglio coincide con il lancio della nuova serie di smartphone di punta dell’OEM cinese, la gamma P50. Restate connessiu con noi per essere sempre aggiornati in merito. Ancora pochi giorni e ne sapremo di più.