Huawei ha presentato una serie di soluzioni, prodotti e servizi a banda larga al World Forum Broadband 2013 (BBWF). Nell’ambito del tema di “BOOST, Unleash the Power of Ultra-Broadband”, Huawei ha confermato la sua leadership nella tecnologia a banda larga che supporterà i clienti nella realizzazione delle reti attuali e nell’evoluzione delle reti future per ottenere sempre maggiori successi nella nuova era delle connessioni ultra-veloci.
Nel ventunesimo secolo, l’evoluzione continua delle comunicazioni ha visto la crescita di servizi a banda larga in tutto il mondo. L’elevato volume di video online e la popolarità dei social media sono la prova tangibile che la banda larga ha influenzato la vita quotidiana delle persone, portando a un mutamento nei modelli di comportamento e nelle abitudini.
Sempre più gli operatori di telecomunicazioni hanno capito la fondamentale importanza della banda larga all’interno di un mercato oggi altamente competitivo. La realizzazione di reti on-demand e di modelli fissi di business a banda larga consentono collaborazioni con gli operatori del settore vantaggiose per tutti e garantiscono un considerevole miglioramento del ritorno degli investimenti nel settore. Per questo motivo, gli operatori di tutto il mondo stanno evolvendo sempre più rapidamente le proprie reti con tecnologie a banda larga, confermando l&rsq