Huawei presenta il suo primo smartphone Android

Assomiglia molto all'iPhone questo primo smartphone Android di Huawei Technologies.

Huawei Technologies ha presentato al GSMA Mobile World Congress di Barcellona il suo primo smartphone basato su tecnologia Android.
Un annuncio che, almeno in parte, è passato in secondo piano. Probabilmente ciò è dovuto al fatto che si tratta di un prodotto ben distante dall’essere commercializzato.

“Huawei è lieta di mostrare il suo primo attesissimo smartphone basato su tecnologia Android. Nella sua posizione di provider completo di soluzioni per il mondo delle comunicazioni, Huawei è un osservatore privilegiato dei motori di sviluppo del settore delle telecomunicazioni e beneficia di una conoscenza approfondita degli operatori”, ha dichiarato James Chen Direttore marketing di Huawei Terminal.

Smartphone Huawei
Smartphone Huawei

“Come pionieri nella fornitura di soluzioni per le comunicazioni a banda larga mobile, abbiamo l’obiettivo di rendere accessibili nuovi e potenziati servizi offerti dagli operatori attraverso strumenti sempre più all’avanguardia destinati agli utenti finali. Questo traguardo sarà sicuramente possibile con il nuovo smartphone Android.”

Huawei, con questo dispositivo, ha puntato al design e ha sviluppato un’interfaccia solida e user-friendly, creando per il consumatore un’esperienza potente, in grado di evolvere seguendo le necessità di differenziazione degli operatori.
Il nuovo smartphone Huawei sarà disponibile sul mercato a partire dal terzo trimestre del 2009.

Smartphone Huawei
Smartphone Huawei

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti