Huawei P8: forte taglio al prezzo

Il top-gamma della nota casa cinese è sempre più conveniente, ora bastano meno di 390 euro


Siamo a quota 389 euro
, con trend in discesa. È il prezzo per aggiudicarsi il recentissimo P8, uno dei modelli di punta nell’ampia scuderia del noto produttore cinese. In questo periodo fioccano le offerte e il P8 non è l’unico terminale di fascia medio-alta ad essere venduto a prezzi così interessanti. Tra i tanti ricordiamo anche il Lumia 930 di Microsoft, in promozione a 289 euro presso i punti vendita Unieuro fino al 3 settembre. D’altronde, l’estate è da sempre un periodo di transizione, in cui con lungimiranza si iniziano a smaltire le scorte ammassate nei magazzini per far spazio ai nuovi modelli che saranno presentati nei mesi successivi. Quindi, è un buon momento per aggiudicarsi device di qualità a prezzi particolarmente convenienti. 

Huawei P8, corpo in alluminio e finiture di pregio
Huawei P8, corpo in alluminio e finiture di pregio

E lo Huawei P8 non fa eccezione. Corpo in alluminio, finiture di pregio e un assemblaggio impeccabile fanno da cornice ad una dotazione hardware di primissimo livello. Sotto la scocca ultra slim da 6.4 mm, P8 ostenta un processore a otto core, un HiSilicon Kirin 930, affiancato da ben 3GB di memoria RAM e una GPU Mali-T624. La batteria integrata è da 2.680mAh. Il display è un IPS-Neo da 5.2 pollici con risoluzione FullHD e 424ppi di densità, ricoperto da Gorilla Glass 3. Huawei P8 si basa su Google Android nella versione 5.0 Lollipop, personalizzata con interfaccia proprietaria EMUI 3.1

Completo il comparto connettività, che include supporto a reti LTE/4G, Bluetooth 4.1 con LE, Wi-Fi 802.11b/g/n e

A-GPS/GLONASS. Performanti e ben equipaggiate anche le due fotocamere, una frontale da 8 megapixel e una posteriore da 13 megapixel che offre la possibilità di filmare in FullHD a 30fps. A questo prezzo difficile trovare di meglio!

 

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=m8qxIWqHuKg] 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti