Sarà in vendita a partire dal prossimo 15 maggio, ma già il prossimo lunedì sarà possibile toccarlo e provarlo in anteprima: Huawei ha organizzato per l’11 maggio una serie di eventi nelle città di Roma e Milano, durante i quali i testimonial del prodotto Maddalena Corvaglia e Filippo Roma faranno da padroni di casa per il debutto in Italia del nuovo flagship dell'azienda cinese. Per gli sportivi che visiteranno le location milanesi ci sarà una motivazione in più: ad accoglierli troveranno anche due calciatori della rosa del Milan, Diego Lopez e Alex, accompagnati dalla bandiera rossonera Daniele Massaro.
Huawei P8
A partire dalle 18 e fino alle 21, in cinque punti vendita nel capoluogo lombardo e quattro nella Capitale sarà possibile per gli appasionati e i curiosi iniziare a prendere confidenza con il nuovo terminale: dotato di uno schermo FullHD da 5,2 pollici, di una fotocamera posteriore 13 megapixel con stabilizzatore ottico con modalità creative per realizzare veri e propri disegni di luce, e di un processore octa-core Kirin 930 abbinato a 3GB di RAM, Huawei spera che il suo smartphone di punta possa fare breccia nei cuori dei consumatori italiani.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=Lp6Cs8jZy9g]
I luoghi dove sarà possibile toccare con mano il P8 in anteprima sono i seguenti: a Milano il Mondadori Store di Piazza del Duomo, il TIM Store di Galleria Vittorio Emanuele II, il Vodafone Store di Galleria Passarella, il Wind Store di Piazza Cordusio e il 3 Store in Passaggio degli Osii. A Roma l'appuntamento è in centro, presso i negozi TIM, Vodafone e Wind di via Cola di Rienzo, o nello store Euronics in Via Luisa di Savoia (Piazza del Popolo).
Huawei P8
Il nuovo Huawei P8 sarà in vendita a partire dal 15 maggio al prezzo di 499 euro. Sarà disponibile per la vendita nelle grandi catene dell'elettronica e online, oltre che nei listini dei principali operatori mobile.
Huawei P8