Il nuovissimo HUAWEI P60 Pro, appena reso disponibile sul mercato europeo, è già in preordine su Amazon Italia. Probabilmente il più potente camera phone del momento, è possibile accaparrarselo adesso al prezzo di 1199€ (edizione nera oppure versione bianca) con spedizioni, veloci e gratuite, a partire dal 22 maggio.
Una scheda tecnica che non scende a compromessi con alcun dettaglio, un design sofisticato ed elegante e un comparto fotografico che non ha rivali. Un nuovo concentrato di tecnologia è arrivato anche da noi.
Dopo un po’ di assenza, il colosso cinese riporta l’iconica serie “P” anche da noi e lo fa al massimo, puntando su un terminale che è pronto a impressionare. L’elegante scocca nasconde un hardware avanzato, che fa il paio con un software ottimizzato alla perfezione per permettere all’utente di usufruire da subito di tutti i vantaggi dell’ecosistema HUAWEI.
Il comparto fotografico è di certo il maggior punto di forza di questo potente dispositivo. Scatti impressionanti e dettagliati, praticamente in qualsiasi contesto.
Non è da meno il display e l’attenzione alla gestione della autonomia energetica. Infatti, non solo il dispositivo vanta a bordo la presenza di una batteria da 4815 mAh. Dalla sua c’è anche un doppio sistema di ricarica ultra rapida: a cavo da addirittura 88W e wireless da ben 50W.
Insomma, con HUAWEI P60 Pro il colosso cinese mostra i muscoli e impressiona. Non perdere l’occasione di essere fra i primi a portarlo a casa da Amazon. Approfitta del preordine e completa l’ordine al volo scegliendo fra l’edizione nera oppure versione bianca. Lo prendi a 1199€ appena e le spedizioni sono veloci e gratuite, garantite dai servizi Prime a partire dal 22 maggio.