Huawei P50 Pro ha appena ottenuto il punteggio più alto per le prestazioni della fotocamera all’interno del portale francese di DxOMark.
Huawei P50 Pro: un punteggio da record su DxOMark
Huawei, giovedì, ha lanciato il suo fiore all’occhiello P50 Pro insieme al P50 e ad altri prodotti premium di fascia alta. Il flagship tuttavia, offre alcune funzionalità eccellenti, tra le quali spicca una potente configurazione della fotocamera.
Ora, la camera del P50 Pro è stata messa alla prova su DxOMark, una piattaforma di test e revisioni dei comparti fotografici dei dispositivi mobili. La recensione riflette le prestazioni impressionanti della configurazione delle lenti del nuovo top di gamma di casa Huawei.
La recensione della fotocamera DxOMark per il P50 Pro ha rivelato che il dispositivo ha prestazioni stellari su tutti i suoi sensori della fotocamera. In effetti, il punteggio complessivo di DxOMark ha mostrato che il flagship è il nuovo leader nelle fotocamere degli smartphone con un punteggio di 144. La fotocamera frontale da 13 MP ha avuto un punteggio combinato di 106, anch’esso al vertice della categoria. Anche la qualità delle immagini della selfiecam è risultata essere molto buona, con basso rumore, un’ottima conservazione dei dettagli e stabilizzazione video efficace.
Il sensore principale da 50 MP e il modulo monocromatico da 40 MP del telefono sono in grado di offrire un’ottima qualità di immagini e video. Il device ha anche una fotocamera periscopica da 64 MP per gli scatti tele, che è ovviamente leader nella categoria grazie al basso rumore, all’eccellente conservazione dei dettagli e all’ampia gamma dinamica.
Il punteggio DxOMark riflette un’ottima configurazione complessiva della fotocamera per il dispositivo. Le foto notturne hanno mostrato che il P50 Pro sarà un prodotto molto ricercato. I video della fotocamera hanno mostrato una eccellente esposizione, una gamma dinamica incredibile e prestazioni di messa a fuoco automatica stabili.