Huawei ha condiviso un nuovo poster teaser che mostra il bella vista il suo P40: l’immagine conferma la data di lancio ufficiale e il numero di obiettivi che lo smartphone vanterà sul pannello anteriore.
Huawei P40 arriva il 26 marzo
Non ci sono più dubbi: la serie di telefoni Huawei P40 arriverà il 26 marzo 2020. La presentazione degli smartphone di nuova generazione del colosso cinese, a causa dell’emergenza legata al virus COVID-19, avverrà in un evento online. In barba al Coronavirus, ora definito dall’OMS “pandemia“, il flagship dalle potenti funzionalità e che punta molte delle sue carte sul comparto fotografico, arriverà in commercio nelle versioni Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro PE.
Il colosso asiatico, come avete notato dal poster, punta sul modulo delle cam anche con l’hashtag #VisionaryPhotography. La foto, peraltro, non lascia più alcun dubbio circa il numero di sensori che troveremo sull’area anteriore terminale: il top di gamma verrà fornito con una configurazione a tripla selfie fotocamera, caratteristica che renderà il dispositivo molto apprezzato da chi ama fare autoscatti di alto livello.
In realtà, il teaser ci porta a ritenere che il P40 avrà anche cornici molto sottili, permettendo all’utente di godere di un’ampia e comoda visualizzazione.
Come abbiamo accennato poche righe più sopra, la gamma che la società lancerà sarà formata una squadra di tre centroavanti, che monteranno tutti il chipset Kirin 990 5G. La variante P40 Pro, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe avere una configurazione fotografica di elevatissima qualità, grazie al sensore RYYB e uno zoom periscopico nettamente migliorato.
Non ci resta che attendere l’evento in streaming del 26 marzo per scoprire i tre nuovi top di gamma di Huawei.