Huawei P40 Pro potrebbe avere uno schermo curvo

Una nuova indiscrezione riguardante il prossimo Huawei P40 Pro rivela che lo schermo dovrebbe essere curvo con angoli arrotondati.
Huawei P40 Pro potrebbe avere uno schermo curvo

Huawei P40 Pro è stato fotografato dal vivo e mostrato con uno schermo curvo: sarà dunque questo il design del prossimo smartphone top di gamma del marchio cinese?

Huawei P40 Pro con schermo curvo?

Le indiscrezioni sul futuro flagship di Shenzhen continuano a rimpolpare la fame di curiosità di tutti gli appassionati dell’universo mobile. Pochi giorni fa, ad esempio, tre immagini hanno rivelato la presunta cover del P40 Pro, suggerendo la presenza di un ricco modulo fotografico posteriore che dovrebbe accogliere ben cinque sensori. Oggi, invece, è il turno di un altro aspetto fondamentale del device, vale a dire lo schermo che come è possibile osservare nello scatto di seguito dovrebbe essere curvo con spigoli arrotondati.

Ma non è finita qui, dato che sembra che il colosso cinese abbia deciso di incastonare nella parte alta del pannello anteriore un piccolo foro per la selfie-camera (tuttavia, la possibilità che siano due i sensori anteriori non è da escludere), così da restituire un rapporto schermo-corpo elevato, permettendo agli utenti una fruizione ottimale dei contenuti.

Secondo le ultimissime indiscrezioni, inoltre, lo smartphone potrebbe avere un obiettivo Super Ultra Vision con un sensore della fotocamera da 51,2 megapixel ed equipaggiare il supporto per la ricarica wireless EasyCharge.

Alla presentazione ufficiale del prossimo top di gamma Huawei mancano circa due mesi. Non ci resta che attendere l’evento dedicato, previsto dopo il Mobile World Congress di Barcellona, per sapere tutto sul dispositivo. A parlarne in anteprima è stato Richard Yu, CEO del gruppo, durante un’intervista, ha indicato la fine di marzo come periodo di lancio della gamma. Il luogo? A quanto pare, dovrebbe essere Parigi.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti